RIFLESSI D'ORIENTE

 Un biglietto che richiama l'oriente






ciao a tutti
oggi voglio condividere con voi un progetto realizzato con una collezione di carte che amo particolarmente (collezione "SAKURA" di Florilèges Design) .... ne amo i colori, le decorazioni, il tema che raccontano, insomma, mi hanno colpita da subito... è stato amore a prima vista.

così quando mi hanno chiesto un biglietto in stile orientale non ho avuto dubbi e le ho utilizzate

il progetto in sè è molto semplice, ma il risultato lo adoro

si tratta di un biglietto delle dimensioni di base di 16x24cm dallo sviluppo orizzontale
per fare la base ho usato un cartoncino nero da 500gr (link Cartoncino)
sulla parte frontale del biglietto ho incollato un rettangolo di carta patterned della collezione "SAKURA" delle dimensioni di 15x23cm (link collezione Sakura)
la decorazione a sinistra l'ho realizzata con un filo twine bianco e nero (link twine) e con una decorazione ottenuta con l'utilizzo della button press (link Button Press)... uno strumento con cui sto ancora cercando di fare amicizia (e pian piano ce la sto facendo) ... che mi permette di creare spille, decorazioni e altre belle cosette da usare nei miei progetti ... in questo caso ho fatto una decorazione circolare con la stessa carta della collezione con un sentiment adatto all'occasione




sulla parte posteriore ho giocato un po' di più con le altezze e gli inserti, infatti ho incollato solo i bordi laterali di una striscia di carta patterned delle dimensioni di 24x7cm - sempre della stessa collezione - lasciando tutto il centro libero per poterci inserire card (come in questo caso) oppure foto o altro ancora

per decorare il filo, precedentemente arrotolato attorno al lato corto della card, ho semplicemente tagliato un cerchio con la fustella DASHING CIRCLES di Modascrap (link fustella) e applicato sopra un Banner con un sentiment (ritagliato in questo caso da una carta della collezione.... ma in alternativa avrei potuto utilizzare il sentiment di un timbro...) (link Banner Modascrap)

ed eccola qui... card completata ... io la ADORO... voi che dite? vi piace?












ALLA PROSSIMA


































Posta un commento

0 Commenti