MINI ALBUM: HEARTS

 MINI ALBUM HEARTS






Buongiorno!!!!! torno oggi con la realizzazione della mia personale versione di un album proposto in un tutorial da IL NEGOZIO DELLA MAMMA DI CLE studiato e realizzato dalla bravissima Marika Sinerchia

è una struttura che mi ha colpito da subito... di semplice realizzazione e adattabile a diverse occasioni

siccome mi era stato chiesto di realizzare un album per una teenager ho pensato immediatamente a questo progetto... ma rispetto alla versione originale ho applicato alcune modifiche per adattarlo meglio alla necessità richiestami di poterci inserire all'interno fotografie un po' "grandine" ... 


lascio parlare le foto ... e il breve video illustrativo del progetto ultimato

come mia abitudine ho realizzato anche una dispensa dettagliata con la spiegazione passo passo per poterlo realizzare (la potrete trovare alla fine del post insieme al link del video originale di Marika con la sua versione da cui ho preso ispirazione)


clicca qui sotto per guardare il video:


qualche immagine di dettaglio











 MATERIALI UTILIZZATI:

  • 2 FOGLI A3 - FABRIANO NERO 130gr
  • 2 FOGLI 30x30 CARTONCINO VEGETALE da 1mm "modascrap" per la struttura (link cartoncino vegetale)
  • 6 CARTE PATTERNED 30x30 per le decorazioni e il rivestimento  - per questo progetto ho utilizzato le carte della collezione Simple Stories "KATE & ASH" (link collezione Kate & Ash)
  • 1 pezzo di acetato sottile 12x12 pollici (Link acetato)
  • TIM HOLTZ DISTRESS OXIDES INK PAD-PICKED RASPBERRY per la colorazione rosa della struttura in cartoncino (Link inchiostro
  • PAILLETTES E PERLINE: sizzix making essential sequins & beads (link paillettes)
  • DECORAZIONI a piacere – utilizzati in questo progetto: CHIP BOARD e BRADS della collezione SIMPLE STORIES- KATE & ASH (link brads --- link chipboard)
  • 2 BAZZIL monocolore rosa
  • COLLA "NUVO"
  • TAGLIERINA 
  • BIADESIVO normale e Spessorato
  • FORBICI



clicca qui di seguito per scaricare la dispensa di dettaglio con le spiegazioni passo passo per realizzare il mini album:

DISPENSA



link del video originale da cui ho preso ispirazione: link videocorso



io mi sono divertita tantissimo a realizzarlo .... spero vi sia piaciuto ... alla prossima 

















Posta un commento

0 Commenti