TAG che profumano di mare, sole e ... Sardegna

 Piccoli pensieri... fatti con il cuore 

per amici speciali


buongiorno a tutti .... ritorno dopo un lungo periodo di assenza... causa lavoro e poi per le meritate ferie estive. Ora con la giusta carica si ricomincia a creare tante cose nuove e a breve comincerò anche a fare qualche video tutorial su alcuni progetti che ho nella testa già da un po' di tempo e che mi piacerebbe condividere con voi.

Quello di oggi sarà un post breve, volevo mostrarvi un mini progetto che ho realizzato pochi giorni fa, creato appositamente come regalo per alcuni cari amici. 
E' nato tutto dalla mia voglia di condividere con loro i sapori di una terra che io amo particolarmente e alla quale sono molto legata ... la SARDEGNA ... quindi .. quale migliore occasione del mio rientro da questa stupenda terra per organizzare una cena tipica con prodotti 100% sardi?
come abitudine al termine della cena lascio sempre un piccolo "dono" ai miei ospiti, creato appositamente per loro e legato all'occasione o al tema della cena stessa; in questo caso ho voluto regalare una tag con una foto sul retro scattata da me durante le vacanze ... 8 foto differenti con alcuni scorci di luoghi a me particolarmente cari ... 

per me lo Scrap è soprattutto condivisione... quello che realizzo è pensato per le persone a cui è destinato e come tale è legato anche alle emozioni che mi piacerebbe trasmettere ... spero di averlo fatto anche questa volta.

vi lascio qui di seguito le foto e in calce al post anche misure e materiali utilizzati















allora che dite... vi sono piaciute????

MATERIALI UTILIZZATI:

2 FOGLI Kraft della collezione di Tommaso Bottalico Cartoncino Kraft
2 FOGLI 30x30 patterned  - in questo progetto ho utilizzato le carte della collezione "SEA LAND" di Stamperia carte Sea Land - Stamperia
MODASCRAP- FUSTELLA HANGING TAG - fustella-hanging-tag
Distress Oxide colore “vintage Photo” per l’effetto “invecchiato” sulla carta - vintage-photo
spago
conchiglie e perline bianche
STAMP PLATFORM (per stampare il sentiment)
TAGLIERINA
COLLA "NUVO"
BIADESIVO normale e Spessorato
FORBICI

La misura delle TAG è quella più grande del Set di fustelle di Modascrap


A PRESTO CON IL PROSSIMO PROGETTO


Posta un commento

2 Commenti