MINI ALBUM: PROFUMI D'AUTUNNO

BENVENUTO AUTUNNO



Buongiorno a tutti ... con l'arrivo della stagione autunnale (una delle mie preferite) vi mostro la versione a lei dedicata dell'album pubblicato qualche giorno fa (MINI ALBUM HEARTS)

la struttura è la stessa ... ho solo modificato alcuni dettagli prettamente decorativi... non amo fare copie dei progetti, ognuno deve comunque avere una sua unicità e una sua anima

le carte utilizzate per questa versione sono talmente belle che già da sole creano l'atmosfera e vi dirò ... fare questo progetto mi ha proprio rilassato... 

creare in questo periodo mi piace particolarmente... stare al caldo nella mia scrap-room immersa tra carte, colori, timbri e tante idee per la testa ... sorseggiando una tisana bollente ... le ore passano e nemmeno me ne accorgo

ecco qui le foto del mio primo progetto autunnale di quest'anno  ... io lo ADORO














MATERIALI UTILIZZATI:

  • 2 FOGLI A3 - FABRIANO NERO 130gr
  • 2 FOGLI 30x30 CARTONCINO VEGETALE da 1mm "modascrap" per la struttura (link cartoncino vegetale)
  • 6 CARTE PATTERNED 30x30 per le decorazioni e il rivestimento  - per questo progetto ho utilizzato le carte della collezione Simple Stories "COZY DAYS" (link pad carte Cozy Days)
  • 1 pezzo di acetato sottile 12x12 pollici (Link acetato)
  • TIM HOLTZ DISTRESS OXIDES "VINTAGE PHOTO" per la colorazione marrone della struttura in cartoncino (link inchiostro
  • PAILLETTES E PERLINE: sizzix making essential sequins & beads (link paillettes)
  • DECORAZIONI a piacere – utilizzati in questo progetto: CHIP BOARD e BRADS della collezione Simple Stories "COZY DAYS" (link BRADS - link CHIPBOARD - link BITS & PIECES)
  • Cordoncini colorati e fili elasticizzati
  • TAG ricavate dalla carta della collezione Simple Stories "COZY DAYS" (link carta con TAG)
  • 2 BAZZIL monocolore giallo senape
  • TAGLIERINA
  • COLLA "NUVO"
  • COLLA A CALDO (per gli elementi della copertina)
  • TAGLIERINA 
  • BIADESIVO normale e Spessorato
  • FORBICI


VIDEO ILLUSTRATIVO DI DETTAGLIO:





per la dispensa potete utilizzare le indicazioni di quella postata per l'album HEARTS ... la struttura di base è la stessa... cambiano solo le carte e le decorazioni ... dettagli per cui consiglio sempre di metterci il proprio tocco personale ...  la potete, quindi, consultare tranquillamente per misure e passaggi

vi lascio il link qui accanto per praticità : CLICCA QUI PER SCARICARE LA DISPENSA


Questa è la mia versione preferita... a voi quale piace di più?



BUON SCRAP A TUTTI... A PRESTO


















Posta un commento

0 Commenti