MIXED MEDIA CANVAS - TELA: "RING AND BUTTERFLIES"

 ... quando la fantasia prende il volo ... 

(link al tutorial video completo in calce al post)




ciao a tutti

questa tela è stata un turbinio di emozioni perchè creata come regalo per una donna fantastica, una cara amica.

devo ammettere che è nata un giorno quasi per caso.... e dopo aver cominciato a modificare la base ho deciso che sarebbe stata il suo dono

amo il turchese ed il contrasto che crea con il nero e li ho trovati perfetti con lo sfondo a cerchi creato con lo stencil e la modelling paste

la decorazione è mutata più volte in corso d'opera.... gli elementi sono stati sovrapposti, spostati, nascosti e riposizionati.... fino a quando, come per incanto, tutto era al suo posto... in perfetta armonia con l'idea che mi ero fatta...

adoro creare per chi mi sta accanto, pensare ad un qualcosa di unico che riesca a far capire quanto quella persona sia speciale.
in fondo il bello è proprio questo... trasmettere anche solo una piccola emozione o almeno provarci... 

sicuramente emozionante è il percorso creativo che porta al progetto finito, ogni singolo passo, ogni pennellata, ogni piccolo dettaglio, tutto ha un proprio spazio; ogni elemento è importante e come le note musicali in una sinfonia anche qui i colori e le varie parti si armonizzano tra loro fino a fondersi.



per vedere come è nato e si è sviluppato passo passo cliccate sul link riportato qui sotto... e che dite... un salto sul mio canale YouTube per un like lo fate? .... 




Spero vi sia piaciuto.... vi lascio qualche foto di dettaglio
































Posta un commento

0 Commenti