MIXED MEDIA CANVAS - TELA "FLOWERS"

 Da una tela a un quadretto fiorito.... la magia del mixed media

(link al tutorial video completo in calce al post)



Buongiorno a tutti ... oggi vi parlo di una tela, nata per una persona speciale, pensata e creata appositamente per lei

amo utilizzare la carta di riso per questo genere di progetti, perché crea la giusta atmosfera attorno a cui far girare il racconto ed è magico vedere come i colori si mischino alla base fino a diventare una cosa sola.

i colori che ho utilizzato sono tra i miei preferiti, mint e marrone, uniti insieme creano un contrasto che trovo armonioso.


la base di partenza è un semplicissimo cartone telato (15x20 cm) su cui ho applicato la carta di riso e aggiunto una texture con stencil e modelling paste, per dare movimento 



questo il passaggio più lungo: decidere la composizione, la posizione degli elementi e il riempimento della decorazione, facendo in modo che si uniformi con lo sfondo e che tutto risulti armonioso.
come al solito io parto da un'idea e poi... la stravolgo completamente ... fino a quando non ottengo l'effetto desiderato.... 


questi i prodotti utilizzati ... per vedere come.... cliccate sul link riportato qui sotto... e che dite... un salto sul mio canale YouTube per un like lo fate? .... 




spero vi sia piaciuto.... vi lascio qualche foto di dettaglio



























Posta un commento

0 Commenti