Una card per una persona speciale: ... MAMMA ...

Buona festa della mamma 💓



per la sua festa ho voluto dedicare una card speciale alla mia mamma ...  ho preso la prima foto scattata insieme poco dopo la mia nascita (41 anni fa) e l'ultima scattata qualche giorno fa e le ho messe all'interno di un biglietto creato su misura

questa volta lascerò parlare le immagini  .... e vi lascerò alla fine del post sia il collegamento al video tutorial che ho realizzato, sia la lista del materiale e le misure di base della card













la card in sé è molto semplice.... volevo che l'attenzione fosse focalizzata sulle foto e sui messaggi


DIMENSIONI:

  • BASE BIANCA con stampa luna: 1 PEZZO CARTONCINO 300gr 18x15 cm
  • COPERTINA: 1 PEZZO CARTA PATTERNED Rosa 20x15 cm cordonato a 2cm
  • FOTOGRAFIE: 7x9 cm
  • MATTATURA FOTO:  CARTA PATTERNED Rosa 8x10 cm

MATERIALE UTILIZZATO:


💡CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO TUTORIAL:



il pensiero è piaciuto molto alla mia mamma..... e a voi ...  è piaciuto?

 ....  A PRESTO ... 😊
























Posta un commento

0 Commenti