TUTORIAL: Un LO con i ritagli

come dare una seconda chance a ritagli e avanzi dei progetti





Facendo spesso progetti mi ritrovo con tantissimi ritagli di carta o avanzi di decorazioni, che metto sistematicamente da parte perché mi spiace buttarli via, si meritano una seconda chance .. anche lo scarto più piccolo può diventare un tassello fondamentale per la realizzazione di un altro progetto... basta usare la fantasia e prenderà vita grazie ad un'ispirazione ...

così è stato per alcuni dei ritagli avanzati dall'album che ho postato un paio di giorni fa, ieri sera mi è venuta un'idea 💡... e li ho utilizzati per decorare un LO (LayOut) ... siete curiosi? ... bene ... comincio a mettervi il video con l'anteprima e alla fine del post vi metterò il video Tutorial di dettaglio



Qui di seguito i materiali utilizzati:
  • 1 foglio carta da acquarello
  • 1 foglio cartoncino Kraft
  • ritagli avanzati da progetti precedenti
  • MODASCRAP FUSTELLA – BANNER
  • Ink Extreme della Tommy Art color Senape e color Grigio (per lo sfondo)
  • Stencil
  • DISTRESSER – per distressare la carta
  • Distress Oxide colore “vintage Photo” per l’effetto “invecchiato” sulla carta
  • spago e rotelle per la decorazione
  • Set di Timbri: I TIMBRI DELLA CLE – MY 12 TALES MARZO 2020
  • PLATFORM (per stampare i sentiment)
  • TAGLIERINA
  • COLLA "NUVO"
  • BIADESIVO normale e Spessorato
  • FORBICI
  • BIG SHOT (per fustellare i banner) 

DIMENSIONI:
  • Base cartoncino Kraft: 25x25 cm
  • Cartoncino bianco: 21x21 cm
  • Foto: 9x8 cm
  • mattatura foto: 9,5x8,5 cm

DETTAGLI:











💡CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO TUTORIAL:



SPERO VI SIA PIACIUTO

 ....  A PRESTO ... 😊


PS .. non sapete dove comprare il materiale??? ... io vi consiglio di cliccare sul link che trovate evidenziato qui di seguito ...   il negozio della mamma di Cle troverete tutto ciò che vi occorre











Posta un commento

0 Commenti